L’edilizia si rialza

13 Settembre 2017   /   Categorie :  Novità

Grazie ai bonus aumentano le richieste: per le tue costruzioni edili a Grosseto scegli l’impresa Dario Balocchi

Si torna a crescere, dopo un periodo difficile compare una piccola luce in fondo al tunnel e il settore delle costruzioni, così penalizzato dalla crisi economica, torna ad assumere il suo ruolo di motore dell’economia Italiana. A testimonianza di questo il segno più di fronte al numero 1,3 relativo al Pil italiano in questo ultimo anno, in crescita di un punto rispetto allo scorso anno.

Il progresso è frutto di una rinnovata fiducia nei confronti del settore, ma anche ad importanti “spinte”, avvenute grazie agli incentivi a favore delle costruzioni posti in essere dai governi e protratti nel tempo.

 

IL CONTO TERMICO – Uno dei più importanti incentivi è quello grazie al quale privati cittadini e pubblica amministrazione possono accedere a fondi per 900 milioni di euro l’anno. Il Conto Termico è un bonus che prevede la possibilità di detrazione fiscale fino ad un tetto fissato al 65%, sugli interventi di riqualificazione del proprio edificio dal punto di vista energetico, per migliorarne le prestazioni ed abbattere i consumi.

È un incentivo che guarda al futuro quello messo in campo ed erogato dal Gestore dei Servizi Energetici: il GSE.

Perché non sfruttare l’importante possibilità? Per farlo nel migliore dei modi potete scegliere l’esperienza dell’Impresa Edile Balocchi Dario, che da quasi trent’anni si occupa di lavori edili in Toscana. La professionalità di questa azienda e la grande offerta di servizi che garantisce confermano l’affidabilità nell’ambito delle costruzioni edili. A Grosseto non esitate a contattare gli esperti o a richiedere un preventivo gratuito per tutti i tipi di necessità in questo settore.

  • Condividi:

Ti potrebbe interessare


Cresce l’economia legata al movimento terra

Cresce l’economia legata al movimento terra

A Grosseto l’Impresa Edile Balocchi Dario è leader in questo settore   Più 6,2% rispetto allo steso periodo dello scorso anno, questo il dato più significativo che riguarda la domanda di acquisto di macchinari per movimento terra. Segno evidente che il settore, dopo un periodo di crisi durato diversi anni, è tornato a crescere. Se […]

Leggi
Nuove regole su demolizioni e condono edilizio

Nuove regole su demolizioni e condono edilizio

Scopri i servizi che riguardano le demolizioni in zona Grosseto dell’Impresa Edile Balocchi Dario   Già da qualche anno se ne parla, ma adesso sembra ormai tutto pronto per l’approvazione del cosiddetto Ddl Falanga. Questo disegno di legge consente di stabilire nuovi criteri per decidere quando condonare e quando demolire un immobile. Dati i livelli […]

Leggi